Sardinia Food Awards - Premiazione Riso iFerrari | Blog

Sardinia Food Awards 2023

Sabato 8 Luglio, durante la serata di premiazione dei Sardinia Food Awards, Riso iFerrari ha ricevuto due importanti riconoscimenti.

Accolte nell’atmosfera magica del Ros’e Mari a Oristano, le migliori aziende dell’agroalimentare sardo sono state riconosciute per il loro lavoro e impegno attraverso diversi premi e attestati.

Sardinia Food Awards nascono per celebrare la competenza del settore agroalimentare sardo e negli anni, la forza e la caratteristica di questi “Oscar delle eccellenze sarde” è stata proprio quella di portare avanti una mission precisa: promuovere, valorizzare, premiare e creare opportunità di crescita per le aziende agroalimentari dell’isola.

La serata di premiazione, svoltasi attraverso un vero e proprio show, ha visto coinvolte più di trecentocinquanta persone. A condurre, Donato Ala Giordano (ideatore e organizzatore dei Sardinia Food Awards) e Giulia Salis nota conduttrice di Videolina.

Durante l’evento l’Azienda Riso iFerrari conferma l’alta qualità dei suoi prodotti ricevendo due importanti premi: il Premio Speciale Ricerca e Innovazione nello sviluppo dei prodotti risicoli, e Hall of Fame, il premio riservato alle aziende che si sono contraddistinte negli anni all’interno della propria categoria. “Grazie mille a tutta l’organizzazione, alla giuria e complimenti a tutti i partecipanti e vincitori -parla Carlo Ferrari, responsabile commerciale dell’azienda oristanese- Partecipare ai Sardinia Food Awards, ovvero gli Oscar delle eccellenze agroalimentari della Sardegna, è sempre un grande piacere. Ottenere un premio per noi di Riso iFerrari rappresenta un grande traguardo, mai scontato, ed un grande motivo ed orgoglio soprattutto se viene riconosciuto per la 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 e l’𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞. Ottenerne addirittura due, una bella emozione! Ci auguriamo di continuare così, cercando di migliorarci e portando avanti la nostra filosofia aziendale per far giungere sulle tavole dei nostri consumatori 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐨𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐬𝐚𝐧𝐢!

La presenza di tantissime autorità e istituzioni sono stati il simbolo della definitiva consacrazione di una piattaforma di evento che ha seguito un percorso di crescita continua fino ad arrivare alla ottava edizione.

Nella stessa serata è stato dedicato un importante e significativo momento al Premio 100×100 Sardi ideato da Coldiretti e quest’anno assegnato al Generale Daniel Melis comandante del nucleo carabinieri per la tutela dei prodotti agroalimentari italiani, a Dalia Kaddari giovane campionessa di atletica e Ambra Pintore nota cantante e giornalista televisiva.

Rimani sempre aggiornato con le News di Riso I Ferrari

++++++ ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RISO I FERRARI ++++++

    Puoi cancellarti dalla newsletter in qualunque momento. Con la tua registrazione accetti le CGV e informativa sulla privacy.

    Articoli consigliati

    it_ITItaliano